BlackGeek, hackerato il suo canale YouTube: la reazione di Chiara Facchetti

Periodo difficile per BlackGeek, il giovane creator appassionato di tecnologia e informatica. Il suo canale è stato hackerato e tramite un video dell'amica Chiara Facchetti ha spiegato cosa è successo2 min


0
9 shares
BlackGeek

Periodo difficile per BlackGeek, il giovane creator appassionato di tecnologia e informatica. Il suo canale è stato hackerato e tramite un video dell’amica Chiara Facchetti ha spiegato cosa è successo.

I fan si sono allarmati perché da un giorno all’altro non hanno trovato più on line il canale del loro beniamino. In tantissimi allora hanno contattato Chiara per capire cosa ci fosse dietro questa sparizione dalla piattaforma.

“Posso dire che Chiara è stata la prima persona che ho chiamato quando è successa questa cosa e lei non ci credeva”, ha detto BlackGeek in videochiamata con l’amica. Dal canto suo la Facchetti ha ribattuto dicendogli: “Perché con te è sempre tutto uno scherzo! Non potevo immaginare che hackerassero proprio a te il canale”.

“Succede anche ai migliori – ha spiegato Andrea -. Purtroppo non per colpa mia ma per colpa di un’altra persona ci sono andato di mezzo e hanno hackerato il mio canale. Dopo mille peripezie non si è ancora risolto nulla, ma almeno mi hanno ridato la password”.

BlackGeek ha raccontato a Chiara che il suo account era addirittura in vendita. Al momento Andrea può solo accedere e non ha possibilità di vedere i contenuti pubblicati in passato. “Tra due o tre giorni dovrebbero ripristinarmi tutto”, ha aggiunto lo youtuber, mentre Chiara commentava notando che la procedura per il recupero si sta dimostrando molto lunga.

Con fare allusivo Andrea ha risposto dicendo: “Chiara mi ha dato una grande mano”, dimostrando ancora una volta che tra i due colleghi c’è una grande complicità, che potrebbe essere sfociata in qualcosa di più di una semplice amicizia.

Lo youtuber poi ha ringraziato la Facchetti, visto che si è subito attivata aiutandolo a trovare un professionista che sta risolvendo questa situazione. “Io quella sera non ho dormito perché ero troppo in ansia per lui e tutte le sere mi sto svegliando chiedendomi se ti hanno dato notizie”, ha ammesso Chiara all’amico.

Nel frattempo i followers continuano a sospettare che tra i due ci sia una relazione. I commenti del resto non lasciano spazio all’interpretazione: “Tra voi due sta nascendo qualcosa, noi lo sappiamo”.

“Me lo ricordo ogni giorno della mia vita che tu eri accanto a me”, ha detto Andrea durante la videochiamata con Chiara. Nonostante i due non abbiano né confermato né smentito la relazione, gli indizi si fanno sempre più evidenti.

BlackGeek e Chiara Facchetti
BlackGeek e Chiara Facchetti. Fonte: YouTube

Crediti immagini: Instagram, YouTube.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *