Beatrice Valli, la replica agli haters: “C’è un’età per fare figli?”

Beatrice Valli, pronta per accogliere la terza figlia, è finita nel mirino degli haters. E sul suo profilo Instagram replica alle critiche.2 min


0
9 shares
Beatrice Valli
Beatrice Valli

Beatrice Valli sta vivendo un momento importante e speciale: tra poco diventerà mamma di Azzurra, la sua terza figlia. L’influencer infatti ha avuto Alessandro da Nicolas Bovi a 17 anni, e Bianca dall’attuale compagno, Marco Fantini.

Proprio in questi giorni però l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è finita nel mirino degli haters, che l’hanno criticata aspramente per avere già tre figli alla sua età, 25 anni.

La Valli, com’è comprensibile, non ha gradito molto le accuse di chi ha criticato la sua esperienza di maternità. Pertanto ha deciso di rispondere con delle stories su Instagram, con molta onestà:

Purtroppo negli ultimi due o tre giorni ho letto diversi messaggi sotto a pagine e diversi articoli. Mi sembra davvero assurdo che nel 2020 ci siano ancora persone che criticano attraverso i social. La cosa che mi da più fastidio è che riescano a trovare del marcio anche su delle cose belle e positive, come fare figli.

Beatrice, evidentemente amareggiata per le parole e i commenti letti sui social, ha voluto dire la sua, senza troppi giri di parole. Prima ha voluto ricordare come nel mondo c’è chi maltratta i bambini o li abbandona al proprio destino, poi ha difeso a spada tratta la sua famiglia:

C’è gente che non rispetta la famiglia, i bambini, i valori e venite a criticare me a 25 anni? Ma anche se ne avessi avuti 20 e avessi avuto tre figli, cosa vi importa? Credo di essermi costruita una famiglia stabile e solida, con dei principi e dei valori. Non capisco quindi come possiate trovare qualcosa del marcio su questa cosa positiva.

La donna ha voluto porre l’accento anche sulla difficoltà di mantenere un clima sereno e tranquillo nella sua famiglia allargata, situazione comune che spesso può portare a litigi e fraintendimenti. La Valli poi ha aggiunto:

Ma poi scusate, c’è un’età per fare figli? Nella vita può accadere di tutto, soprattutto quando si è giovani, l’importante è prendersi le proprie responsabilità. Io da persona matura, anche se avevo 17 anni mi sono responsabilizzata, mi sono presa il mio pacchetto completo, ho capito ciò che mi stava accadendo e mi sono rimboccata le maniche facendo quello che fanno tutte le mamme a qualsiasi età.

Adesso Beatrice Valli è pronta per accogliere Azzurra: il parto è sempre più vicino e tutte le critiche e le polemiche passeranno sicuramente in secondo piano per la mamma influencer.

Beatrice Valli con la sua famiglia
Una foto di Beatrice Valli con la sua famiglia. Fonte: Instagram

Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *