Beatrice Valli, periodo difficile per l’influencer: la confessione su Instagram

Dopo il parto, Beatrice Valli sta attraversando un periodo piuttosto complicato: ad ammetterlo lei stessa nelle sue stories di Instagram2 min


0
10 shares
Beatrice Valli

Beatrice Valli sta attraversando un periodo difficile: ad ammetterlo è stata lei stessa nelle sue stories di Instagram, dove ha risposto alle critiche degli haters.

L’influencer sta trascorrendo insieme al compagno Marco Fantini e ai figli Alessandro, Bianca e Azzurra qualche settimana al Lago di Como. Proprio in questi giorni la Valli, tra le foto della sua vacanza, ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto dove appare particolarmente stanca e provata.

La foto ovviamente non è sfuggita agli osservatori più attenti e ha colpito l’attenzione dei suoi ammiratori, facendo fioccare i commenti. Sono stati in moltissimi a far notare a Beatrice di avere un’aria triste e sfinita, chiedendole spiegazioni su cosa le fosse successo.

Con delle stories su Instagram l’influencer ha voluto quindi rispondere alle critiche degli haters e rassicurare i suoi fan. È passato solo un mese dalla nascita di Azzurra, ma la Valli si era mostrata in splendida forma dopo il parto.

In realtà ad averle causato qualche problema di salute è stato l’allattamento. La compagna di Fantini infatti ha affermato di aver contratto la mastite, un’infiammazione dei dotti mammari comune ma molto dolorosa tra le donne che appunto allattano.

La Valli si è aperta con i suoi followers, spiegando che nei giorni scorsi aveva cercato di far scendere la febbre alta. Il terzo giorno poi è stato particolarmente difficile da affrontare. Dopo essere stata in ospedale, adesso infatti l’influencer è sotto cura antibiotica, e non si è ancora ripresa del tutto dall’infezione.

“Non è un periodo semplice, la sfiga è sempre con me”, ha detto Beatrice nelle stories. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha però precisato di sentirsi una persona abbastanza fortunata, anche se possono capitarle, come a tutti, momenti un po’ complicati da superare.

Beatrice Valli ha anche ammesso di essere una persona che ascolta poco il proprio corpo. “Vado sempre avanti finché non arrivo a un limite”, ha ammesso, e difatti i medici le hanno consigliato un periodo di riposo. L’influencer ha aggiunto infine di essere molto stanca anche per i numerosi impegni di lavoro che non ha mai abbandonato durante questo lasso di tempo.

Beatrice Valli
Beatrice Valli. Fonte: Instagram

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
10 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *