Beatrice Valli bellissima dopo il parto: l’influencer torna subito in forma

Remise en forme a tempo di record per la bella Beatrice Valli: a sole due settimane dal parto l'influencer è già al top, come mostrano alcune foto su Instagram2 min


0
9 shares
Beatrice Valli
Beatrice Valli

È un momento bellissimo per Beatrice Valli: la bella beauty e fashion influencer si sta godendo la sua famiglia in un crescendo di emozioni. Emozioni che, per altro, sembrano farla persino più bella: dopo due settimane dal parto, infatti, la Valli è apparsa in forma smagliante.

L’ultima arrivata, Azzurra, è nata il 13 di maggio. La piccola ha portato con sé una ventata di gioia nella vita di Beatrice: nei giorni seguenti alla sua nascita, la Valli ha pubblicato diverse stories e scatti riguardanti i suoi momenti familiari. A incantare i suoi followers è stata però una foto in particolare, dove la Valli posava con indosso un bellissimo abito rosso.

Beatrice Valli in posa
Beatrice Valli dopo il parto. Fonte: Instagram

Beatrice Valli ha voluto posare così in occasione del suo sesto anniversario con Marco Fantini. Questo traguardo è davvero importante, per Beatrice: Fantini è infatti a tutti gli effetti l’uomo della sua vita, che è riuscito a conquistare il suo cuore dopo l’addio all’ex compagno, Nicolas Bovi.

Ma non solo: Marco ha subito stretto un legame fortissimo con il primo figlio di Beatrice, Alle. E con lei condivide la voglia di avere tanti bambini: dalla loro unione non è nata solo Azzurra, ma anche la piccola Bianca. In più, c’è la prospettiva delle nozze: come la stessa Valli scrive, questo è l’ultimo anniversario che i due passano da fidanzati.

Tornando alla foto, nel caso di Beatrice si può dire che è proprio vero che l’amore ti fa bella: l’influencer sta velocemente perdendo i chili presi durante la gravidanza e si sta rimettendo in forma allenandosi in maniera soft ma senza perdere tempo.

Nelle sue stories ha anche mostrato i cambiamenti del suo corpo, mostrando una silhouette sempre più invidiabile. Il tutto senza mai ricorrere a rimedi estremi o eccessivi: come ha affermato più di una volta, il trucco è mantenersi idratate e mangiare sano, oltre che fare sport.

E a proposito di sport, il suo preferito restano giochi e balletti insieme ai suoi piccoli: il suo profilo Tik Tok è un tripudio di corse e saltelli in famiglia, pieni di allegria.

Beatrice Valli su Instagram
Beatrice Valli e Marco Fantini. Fonte: Instagram

Crediti immagini: Instagram, Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *