Beatrice Valli e Marco Fantini genitori di Azzurra: parto e foto su Instagram

Beatrice Valli ha partorito la piccola Azzurra. L'influencer ha postato su Instagram la prima foto della figlia nata dal suo amore per Marco Fantini. 2 min


0
9 shares
Beatrice Valli e Marco Fantini
Beatrice Valli e Marco Fantini

Beatrice Valli e Marco Fantini sono diventati genitori di Azzurra. L’influencer di Instagram ha annunciato il parto con una foto postata sul suo profilo in cui stringe fra le braccia la piccola. I follower erano in trepidante attesa dopo che l’ex volto di Uomini e Donne aveva raccontato su Instagram di essersi recata in ospedale a causa della rottura delle acque.

“Azzurra Fantini”, ha scritto semplicemente Beatrice, mostrandosi stesa sul lettino con la mascherina abbassata e la piccola fra le sue braccia. Una grande gioia per la coppia nata nel programma di Maria De Filippi, che ha già una figlia, Bianca, arrivata nel 2017 poco dopo l’uscita da Uomini e Donne. La Valli è anche mamma di Alessandro, frutto della sua relazione con Nicolas Bovi, noto calciatore ed ex protagonista di Temptation Island. 

Beatrice Valli, la gravidanza e il parto di Azzurra

Beatrice Valli Instagram
Beatrice Valli e Azzurra su Instagram

Una gravidanza – la terza – tutt’altro che semplice per Beatrice Valli che non aveva mai nascosto le difficoltà incontrate in questi nove mesi. Nelle Stories di Instagram la top model aveva svelato più volte di non stare bene e di aver avuto diverse complicazioni nel corso della gestazione. “La gravidanza più dura e in cui ho più sofferto è questa – aveva confessato ai follower -. Con Ale ero stata benissimo a parte una carenza di ferro. Con Bianca sono stata male fino al quinto mese. Con questa ancora di più. Non mi sono mai passate le nausee, continuano tutto il giorno e la sera è il momento in cui soffro di più”. 

Beatrice Valli, Marco Fantini di nuovo papà e le nozze

Poi l’attesa, intervallata anche da corse in ospedale con Marco Fantini, e falsi allarmi. Infine la nascita di Azzurra, arrivata dopo un lungo travaglio e l’annuncio della rottura delle acque, all’una di notte, fatto su Instagram. “La prossima foto sarà con Azzurra – aveva detto Beatrice -. Stanotte alle ore 01:00 mi si sono rotte le acque, ho aspettato un po’ ad andare in ospedale perché non avevo né contrazioni né perdite particolari, alle 7 mi sono fatta accompagnare da Marco, che ora è a casa tutto agitato che spera di ricevere presto una mia telefonata e ovviamente dovrà recarsi velocemente in ospedale”. 

La nascita della piccola ha reso molto felice non solo Marco Fantini e Beatrice Valli, ma anche il resto della famiglia, in particolare Ludovica, sorella minore dell’influencer ed ex volto di Uomini e Donne. La coppia qualche tempo fa aveva annunciato le nozze dopo una romantica proposta di matrimonio a Parigi, ma la cerimonia è stata rimandata al prossimo anno. 

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *