Basic Gaia, incidente per la youtuber: le sue parole su Instagram

Periodo complicato per Basic Gaia: la youtuber è finita al pronto soccorso per un piccolo incidente stradale che ha raccontato su Instagram.2 min


0
8 shares
Basic Gaia

Periodo complicato per Basic Gaia, che è finita al pronto soccorso per un piccolo incidente stradale. Per fortuna niente di grave per la youtuber, che dovrà portare per un po’ un collare.

Per la beauty influencer un colpo di frusta in seguito a un tamponamento. L’incidente l’ha tenuta a riposo per un giorno, come ha raccontato ai suoi fan su Instagram:

Questo 2020 va di bene in meglio. Stamattina mi hanno tamponata e non riesco a muovere il collo, ovviamente devo lavorare un sacco ma passerò la giornata in ospedale. Fortunatamente niente di grave, ma se ne poteva anche fare a meno, no? Ma poi la cosa più assurda è che non sono mai andata al pronto soccorso in vita mia – proprio l’anno giusto per bazzicare negli ospedali – quest’anno due volte. Organizziamo un viaggetto a Lourdes? Chi si unisce?

Basic Gaia ha cercato di raccontare l’episodio ai suoi numerosi follower sdrammatizzando con la sua solita ironia. Poi ha aggiunto: “Ho un po’ di dolore muscolare sopportabile alla schiena, devo tenere il collare e prendere un po’ di antidolorifici”.

La youtuber, nonostante l’imprevisto, non si è certo abbattuta e in queste ore ha ripreso a registrare i video per il proprio canale. Non è la prima disavventura che capita a Basic Gaia in questo ultimo periodo: proprio qualche settimana fa le è stato rubato il suo iPhone, come ha raccontato in uno dei suoi ultimi video condivisi sul suo canale.

Sebbene nella sua vita ci siano stati alcuni contrattempi, per Basic Gaia è un periodo molto felice. La beauty guru infatti ha raggiunto un grande traguardo: firmare l’atto di proprietà della sua nuova casa, che sta arredando e sistemando piano piano.

La youtuber, che si trasferirà a breve nel suo nuovo appartamento insieme al suo compagno a quattro zampe, il dolcissimo micio Log, sta coinvolgendo i suoi follower nell’arredamento di casa e nella scelta di accessori e complementi di arredo.

Gaia ha mostrato ai suoi fan anche il prima e il dopo i lavori nell’abitazione, pubblicando degli home tour per fare conoscere a tutti la casa, che sta a poco a poco cambiando volto.

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *