Basic Gaia fa un annuncio su Instagram. E ricompare Shade

Grandi novità per Basic Gaia: con una foto su Instagram e un video sul suo canale Youtube ha annunciato ai suoi fan di aver fatto un grande passo. E a supportarla c'è anche l'ex fidanzato, il rapper Shade2 min


0
7 shares
Basic Gaia
Basic Gaia

Grandissime novità per Basic Gaia. La youtuber ha deciso di fare un grande passo e di condividerlo con i suoi follower, regalando loro una grande gioia: ha comprato una nuova casa. La bella Gaia aveva già lanciato dei segnali dicendo, sui social, di avere grandi novità in arrivo.

Da qualche tempo a questa parte Basic Gaia sembrava più felice e luminosa. I suoi fan, però, pensavano che la causa della sua gioia fosse il riavvicinamento al rapper Shade, suo ex fidanzato storico. In realtà, però, le cose non stanno proprio così.

Il più grande traguardo di Gaia, infatti, è stata la firma dell’atto di proprietà della sua nuova casa, ancora tutta da arredare. Qui, come ha detto nel suo video-annuncio, si trasferirà con il suo compagno a quattro zampe, il dolcissimo micio Log.

La youtuber ha spiegato che ci saranno da fare dei lavori e poche ore fa ha pubblicato un home tour per fare conoscere a tutti la sua nuova abitazione prima che gli operai comincino a cambiarne il volto per renderla più somigliante al suo stile.

 

E riguardo Shade? Anche da quel punto di vista ci sono delle novità, seppur non si tratti di vere e proprie rivelazioni romantiche. In sostanza, i più attenti si erano già accorti che i due, dopo un iniziale periodo di completo distacco, erano tornati ad avere una certa sintonia.

Non una relazione vera e propria e non un ritorno di fiamma, ma una piacevole armonia fatta di like e di commenti occasionali, che facevano pensare a un sereno vivere. Il commento più eloquente, però, è stato quello riservato proprio al post Instagram in cui Gaia ha annunciato la sua grande notizia. Shade, infatti, ha scritto:

Felice per te.

Con un cuoricino accanto. Un commento a cui la youtuber ha risposto immediatamente, scrivendo:

Fatti grosso che mi servono braccia per il trasloco.

Insomma, se non si può parlare di una scintilla che si è riaccesa (c’è chi vorrebbe Shade al fianco dell’influencer, modella e cosplayer Merisiel Irum) si può certamente parlare di un sentimento tenero che, invece di perdersi, si è reinventato.

Un esempio dolcissimo di come l’amore, in fondo, possa trasformarsi anche dopo la fine di una storia, diventando stima e rispetto.

Il commento di Shade sul post di Basic Gaia
Il commento di Shade sul post di Basic Gaia

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
7 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *