Aurora Baruto e Mura stanno insieme: l’annuncio su Instagram

Aurora Baruto e Mura stanno insieme. A dare l'annuncio della nuova relazione sono stati i diretti interessati con due romantici post su Instagram.2 min


0
7 shares
Aurora Baruto e Mura

Aurora Baruto e Mura stanno insieme. A dare l’annuncio della nuova relazione sono stati i diretti interessati con due romantici post su Instagram.

Entrambi i tiktoker hanno pubblicato sui loro profili uno scatto in cui si scambiano un bacio passionale. Ad accompagnare le foto, non identiche ma simili, dolci parole al miele con le quali hanno confermato le voci che ormai giravano da tempo.

I follower infatti avevano già intuito che tra i giovani ci fosse del tenero, ma nessuno dei due aveva voluto né confermare né smentire che ci fosse un legame speciale.

Aurora Baruto ha accompagnato il suo post con queste parole:

La prima volta che ti ho visto, non avrei mai pensato a tutto ciò, non ti ho notato subito, ma piano piano ci siamo conosciuti, scontrati, guardati, capiti… di lì a poco mi sono resa conto che mi stavi facendo entrare nel tuo mondo e che volevo che quel mondo fosse soltanto mio…

Poi ha aggiunto: “Abbiamo vissuto momenti felici e litigate furibonde, ma è di questo che è fatto l’amore. Oggi sono felice di poter condividere questa nostra felicità e di iniziare questo nuovo anno insieme!”.

Anche il creator Mura ha riservato alla sua nuova fiamma parole dolcissime: “Bimba, lo sai che non sono un tipo di molte parole e da frasi sdolcinate… Ho sempre pensato all’amore come un qualcosa di inarrivabile, non mi sono mai fidato della persona che trovavo dall’altra parte”. Il ragazzo ha ammesso:

Tu hai disintegrato tutti i miei muri, le mie difese, hai fatto qualcosa che nessuna è mai stata in grado di fare. Voglio dirti che sarò al tuo fianco e che sarò la persona che ti sosterrà sempre, che ti metterà sempre al primo posto. Vorrei poter essere il miglior inizio di anno della tua vita e viverne molti altri insieme!!!

L’annuncio della loro storia è stato fatto allo scoccare della mezzanotte dell’1 gennaio 2021. Aurora Baruto e Mura si sono scambiati un bacio nel giardino della Stardust House, illuminati dai fuochi d’artificio. Aurora ha pubblicato il momento romantico nelle sue storie, mentre Mura ha condiviso con i suoi follower un bacio all’interno della casa.

I due tiktoker non sono i primi all’interno della Stardust House a diventare una coppia: prima di loro anche Er Gennaro e Giulia Sara Salemi avevano ufficializzato nei mesi scorsi la loro relazione.

Aurora Baruto e Mura
Aurora Baruto e Mura. Fonte: Instagram

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
7 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *