Anna Pepe, lo sfogo contro gli hater dopo il successo di Bando

Nel marzo 2020 è diventata estremamente famosa grazie alla sua Bando. Insieme al successo, però, sono arrivati anche gli hater. Ed è proprio a loro che Anna Pepe si è rivolta con un lungo sfogo su Instagram.2 min


0
8 shares
Anna Pepe

A volte non sono sufficienti mesi e mesi di duro lavoro per avere successo sui social network. In qualche caso, invece, basta un solo contenuto per diventare estremamente famosi. È quello che è successo ad Anna Pepe, che è riuscita a conquistare l’affetto di migliaia di fan con la sua canzone Bando, diventata velocemente virale nel marzo del 2020.

Un successo che Anna non ha mai veramente cercato, guadagnato solo grazie alla sua capacità e al suo talento. Insieme ai follower e ai complimenti, però, sono arrivati anche gli hater a minare la sua serenità con commenti cattivi e, talvolta, dannosi. Ed è proprio contro di loro che la cantante si è scagliata con un lungo post nelle sue stories di Instagram:

Da quando ho fatto successo, marzo, – ha affermato la Pepe – mi è stato detto di tutto. Sono stata offesa nei peggior modi possibili.

Atteggiamenti che possono risultare difficili da sopportare per una ragazza giovane come Anna. E, infatti, proprio lei ha ammesso di aver creduto a quello che le veniva detto, modificando, e soprattutto peggiorando, la percezione che aveva di se stessa:

Ad un certo punto della mia vita ho cominciato a pensare che quelle persone avessero ragione e che dovessi cominciare anch’io ad auto-screditarmi. Sono sempre una ragazza giovane, noi giovani non ci mettiamo tanto a essere influenzati, si sa.

Un risvolto, questo, che forse Anna non si aspettava quando ha iniziato a vedere la sua fama crescere. La Pepe, poi, ci ha tenuto a far sapere che il suo non è un successo ricercato, ma capitato per caso dopo l’uscito della hit Bando:

Espormi in un’età così delicata non è stata una decisione, poiché sono esplosa a caso dopo aver fatto una canzoncina che mi piaceva, non sapevo già che avrei raggiunto mezzo milione di follower in così poco.

Anna, però, ha dimostrato di saper reagire all’odio gratuito ricevuto da alcuni utenti del web. Si è, poi, voluta schierare dalla parte di chi, nella vita quotidiana, subisce comportamenti del genere. Uno sfogo, insomma, che è anche un messaggio importante di sostegno e di vicinanza. Infine, ha chiuso con un’ulteriore smacco morale ai suoi haters: sta per arrivare della nuova musica.

Anna Pepe
Anna Pepe: il suo successo è arrivato grazie alla canzone Bando, diventata virale nel marzo 2020. Fonte: Instagram.

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *