Anna Pepe, pace fatta con Marta Daddato: “Le ho chiesto scusa”

Tra Anna Pepe e Marta Daddato sarebbe tornato il sereno. Le due tiktoker avrebbero fatto pace, dopo un rapporto tormentato.2 min


0
8 shares
Anna Pepe

Tra Anna Pepe e Marta Daddato sarebbe tornato il sereno. Le due tiktoker avrebbero fatto pace, dopo un rapporto di amicizia (e di lavoro) tormentato. Ad annunciarlo è stata proprio la cantante di Bando, che su Tik Tok ha ammesso le sue colpe verso la collega.

Ma andiamo con ordine: qualche mese fa le due ragazze avevano dato vita a un dissing che per settimane ha fatto discutere i loro fan. Anna Pepe infatti aveva provocato l’ex amica, dicendole che nel momento in cui avrebbe fatto i soldi l’avrebbe pagata per stare zitta, visto che per lei come rapper non vale nulla.

La Daddato ovviamente aveva risposto prontamente a tono, lasciandosi andare a un freestyle in cui aveva accusato la giovane rapper di averle chiesto di spammare i suoi contenuti per farle avere successo (pubblicando anche gli screen di alcune chat per dimostrare la sua versione).

Tra accuse reciproche e l’eliminazione dell’account Tik Tok dell’autrice di Bando, Anna Pepe e Marta Daddato hanno smesso di parlarsi. Ad inasprire la situazione anche gli interventi di altri tiktoker che durante il litigio si sono schierati da una parte o dall’altra.

Dopo mesi di silenzio qualche giorno fa Anna ha pubblicato un breve video nel quale ha ammesso di non essersi comportata correttamente con alcune persone della sua vita:

Abbassa un dito se ultimamente hai realizzato quante ca**ate inutili tu abbia fatto solo perché il successo improvviso ti ha devastato psicologicamente e sai che tante persone pensano male di te. Veramente sono sempre la solita Anna di tiktokke che però ora sta lavorando alla propria crescita personale, luv yall.

Nei commenti la rapper ha voluto spiegare meglio ai suoi fan i suoi errori. Ha confessato ai follower di aver sbagliato nei confronti della sua ex amica e collega e anche di aver fatto pace con lei:

Tra le cose includo il dissing a Marta, che non mi aveva fatto nulla di male. Ma è stata la prima persona contro la quale mi sono accanita a caso. Dopo mesi e mesi ci siamo parlate e da persona matura le ho chiesto scusa per il termine con il quale la ho chiamata. Ora è tutto ok.

Anna Pepe
Anna Pepe. Fonte: Tik Tok

Crediti immagini: Instagram, Tik Tok.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *