Anima torna a parlare di LaSabriGamer: “Mi sono sentito sfruttato”

2 min


0
8 shares
Anima

Lo youtuber Anima è tornato a parlare della sua storia con LaSabriGamer, delle circostanze che hanno portato alla fine del loro amore e del fidanzamento della sua ex con Pika Palindromo. Un triangolo amoroso che per molto tempo ha incuriosito gli utenti del web, portandoli a schierarsi dalla parte dell’uno o dell’altra.

La fine della relazione con LaSabriGamer non è stata semplice per Anima. I due, infatti, dopo aver chiuso la loro relazione, si sono scambiati diverse accuse sul web. Ivian Grieco su Twitch, durante Una Poltrona per Due, ha parlato con lo youtuber, che ha rivelato nuovi dettagli:

Si dice che in una coppia, solitamente in quelle non perfette, c’è uno che domina e uno che sta un po’ sotto. Nei primi due anni di relazione ero io quello che dominava, poi mi sono innamorato seriamente, non che non lo fossi nei primi due anni, e lei ha preso la parte dominante. Ho imparato che gli occhi da innamorato vanno bene, ma non devi essere sopraffatto dall’innamoramento, devi essere sempre razionale. Per renderla felice, toglievo del tempo mio lavorativo, perché me lo chiedeva lei e perché alcune cose le facevo io di cuore mio.

Ha poi aggiunto di essersi sentito sfruttato dalla youtuber. LaSabri, infatti, subito dopo aver lasciato Anima, si è fidanzata con Pika Palindromo, amico e collaboratore di entrambi. La nuova coppia, però, dopo aver subito duri attacchi sui social, ha smentito le voci di tradimento:

Da quando è diventata la parte dominante mi sono sentito sfruttato, lo dico adesso con la logica. Una persona normale e rispettosa, lo dico senza problemi, non avrebbe mai fatto una cosa del genere nei miei confronti perché io mi sono sempre comportato come un ragazzo d’oro.

Ha, inoltre, aggiunto:

L’ho fatta crescere su YouTube. Aveva già il suo canale piccolissimo, ma, e non lo dico con cattiveria, son sicuro che non sarebbe arrivato dove è adesso perché è stata aiutata da me, da Vegas e anche dalla nostra agenzia. Tutto quello che ho dato è stato sgretolato tradendomi, lasciandomi come uno straccio appeso, andandosene senza dirmi niente.

Anima, ripercorrendo quanto accaduto con LaSabriGamer, ha svelato anche cosa ha provato dopo essere stato lasciato da lei. Alla grande delusione, derivante anche dalla sicurezza di essere stato tradito, è seguito un profondo stato di malessere:

Non c’è stata mai una persona in vita mia che mi ha fatto pensare al suicidio, mai. Io sono sempre stato iper-solare, iper-positivo. Mai avrei pensato in vita mia di pensare in suicidio. Poi, ovvio, non è stata una cosa prolungata, non mi sono depresso.

Un lungo sfogo, quindi, quello di Anima che, anche a distanza di mesi, mostra ancora la delusione derivata dalla fine dell’amore con LaSabri. Le sue parole solleveranno un nuovo polverone?

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *