Gli alberi di Natale più belli del web: da Eleonora Petrella a Emily Pallini

Il Natale è ormai alle porte e molti influencer hanno iniziato a mostrare le loro case decorate e a sfoggiare i loro alberi addobbati. Ma quali sono quelli più belli del web?4 min


0
9 shares
Eleonora Petrella

Il Natale è ormai alle porte e molti influencer hanno iniziato a mostrare le loro case decorate e a sfoggiare i loro alberi di Natale addobbati. Colori e stili diversi stanno affollando i social network: tra chi predilige la classica accoppiata oro e rosso e chi invece ha optato per accostamenti più moderni e originali, tanti sono i personaggi del web da cui poter prendere ispirazione.

Eleonora Petrella, l’emozionante storia del suo albero

Eleonora Petrella ha optato per un albero altissimo verde, a cui ha applicato numerose lucine bianco caldo. Ha, poi, aggiunto delle palline in vetro trasparente e ha inserito dei rami con bacche rosse. Insieme alla foto del suo abete di Natale, si è lasciata andare ad una dedicata a se stessa:

Cara Ele, ti cresceranno i capelli e le preoccupazioni, le sopracciglia e le ambizioni. Cara Ele, diventerà grande il tuo piccolo amore, il tuo piccolo sogno e sì, anche il tuo piccolo albero. Cara Ele, ciò di cui ti vergognavi, perché ti faceva sentire diversa, sarà ciò di cui andrai più fiera perché ti renderà diversa. E cara Ele, tu cambi, cambi, cambi ma in fondo resti sempre la stessa, con il Natale nel cuore.

Eleonora Petrella
Il grande albero di Natale di Eleonora Petrella. Fonte: Instagram.

E se per quest’anno a farla da padrone è il grande albero di Natale, non ha dimenticato quello piccolino che gli ricorda la prima festività con Marco, suo marito, dopo che hanno deciso di andare a convivere. I suoi alberi di Natale sono semplicemente bellissimi!

Eleonora Petrella
Spelacchio, il primo albero di Eleonora Petrella. Fonte: Instagram.

Paola Turani, la magia del Natale

Non si è risparmiata, con le decorazioni, Paola Turani, che ha addobbato la sua intera casa in maniera favolosa. Ghirlande, lanterne, candele, peluche a forma di pupazzo di neve, di gnomi e di animaletti. Il tutto nei tradizionali colori dell’oro e del rosso.

Paola Turani
Le bellissime decorazioni di Paola Turani. Fonte: Instagram

Camihawke, l’albero più originale del web

Camihawke, attraverso un IGTV, ha mostrato tutto il processo di allestimento del suo abete. Ed è innegabile: il suo è il più originale tra gli alberi di Natale! Foche, dinosauri, cani e tartarughe hanno trovato dimora sull’abete dell’influencer.

Camihawke
Un frame della IGTV di Camihawke. Fonte: Instagram.

Chiara Facchetti, vince il bianco

Chiara Facchetti non ha badato a spese e, attraverso un vlog, ha mostrato il makeover di Natale della sua casa dal valore di 1500 euro. L’influencer ha scelto un grande abete innevato, luci fredde, palline bianche e figure dai colori chiari e neutri.

Chiara Facchetti
Un frame del vlog di Chiara Facchetti. Fonte: YouTube.

Nicole Husel, l’albero più fashion di YouTube

Anche Nicole Husel ha scelto di mostrare l’allestimento del suo albero attraverso un vlog. Anche se a breve si trasferirà, ha deciso di non rinunciare all’atmosfera natalizia. Ha, così, addobbato un abete altissimo a cui ha aggiunto due file di luci e decorazioni sui toni del rosso, del rosa e del viola.

Nicole Husel
Frame del video di Nicole Husel con i dettagli del suo albero di Natale. Fonte: YouTube

Emily Pallini, il grande abete su TikTok

Emily Pallini ha mostrato, con largo anticipo, il suo albero di Natale su TikTok con un breve video. Anche lei ha scelto un abete grande ed innevato, a cui ha applicato decorazioni chiare e luce bianche e fredde.

Emily Pallini
Un frame del video di Emily Pallini. Fonte: TikTok.

Crediti immagini: Instagram, Instagram, Instagram, YouTube, Youtube, TikTok.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *