Adriana Spink, matrimonio in vista: pronta alle nozze con il suo Fabio

La youtuber e beauty influencer Adriana Spink convolerà a nozze con il suo Fabio: su Youtube ha condiviso il momento della proposta e su Instagram ha mostrato il suo anello di fidanzamento.2 min


0
8 shares
Adriana Spink
Adriana Spink

Bisogna ammetterlo: il 2020 non è certamente stato prodigo di belle notizie. Per questa ragione, quando all’orizzonte si avvista qualcosa di positivo è sempre una grande gioia darne notizia. In questo caso, la novità riguarda la beauty influencer Adriana Spink.

La youtuber convolerà a nozze con il suo Fabio il prossimo anno e lo ha annunciato dapprima con un commovente video su youtube e poi con un post su Instagram dove ha mostrato il suo bellissimo anello di fidanzamento.

Adriana Spink ha scelto di condividere la notizia, in realtà, con un vlog in due parti. Nel primo video è possibile vederla emozionatissima, mentre parla di un’emozionante sorpresa fattale dal fidanzato. In molti avevano già supposto che si trattasse della proposta di matrimonio, ma solo nella seconda parte del vlog Adriana svela davvero com’è andata.

Fabio Sica (@fabioseek su Instagram) ha deciso di sorprenderla. Le ha chiesto di “reinterpretare” la scena di quando si sono visti la prima volta: lei si stava allacciando le scarpe ed era in ginocchio. Dopodiché, con la canzone Marry you di Bruno Mars in sottofondo, è stato lui a inginocchiarsi e a mostrarle l’anello.

Inutile dire che la risposta alla proposta è stata un sì e che la beauty influencer si è sciolta in lacrime. Dopo una lunga serie di baci i due hanno continuato a riprendersi e hanno spiegato che riprese, all’inizio, non erano destinate a un vlog.

Semplicemente, Fabio aveva intenzione di ricordare questo momento per sempre. Con la scusa di realizzare un video di coppia ha piazzato diverse webcam e il suo telefono, mentre Adriana era totalmente ignara di ciò che stava accadendo.

Dopo aver rivisto le riprese, i due alla fine hanno scelto di postare tutto perché, come la stessa Adriana ha affermato, sono molto legati ai loro fan. E i fan hanno ricambiato con entusiasmo: i commenti sono tutti carichi d’affetto. Dolcissime infine le parole Fabio, fidanzato di Adriana dal 2010, che prima della chiusura del video le ha detto:

Ho capito che qualsiasi cosa accada staremo sempre insieme, noi 2 siamo anime gemelle.

Non resta, a questo punto, che attendere la data. Ancora non è stata rivelata, ma già c’è chi non vede l’ora di vedere Adriana in abito da sposa.

Adriana Sink, proposta di matrimonio
Adriana Sink, la foto dell’anello di fidanzamento. Fonte: Instagram

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *